Nomine, Caio ad di Poste

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 14 aprile 2014 - L'uomo dell'Agenda digitale sbarca alla guida di Poste Italiane. Francesco Caio, napoletano, classe 1957, già ad di Avio e un passato in Lehman Brothers, Olivetti, e Cable&Wireless sarà il prossimo amministratore delegato della ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Luisa Todini, va alla presidenza di Poste, mentre Catia Bastioli a quella di Terna (Umbria24)

23.00 L’imprenditrice Luisa Todini, indicata dal Tesoro alla presidenza di Poste italiane, a proposito del suo attuale ruolo di consigliere di amministrazione Rai, ha affermato che “non c’è incompatibilità” tra Forse ti interessa anche: Baby prostitute, nessun patteggiamento Governo: Bersani: serve tempo Rai:... (Expoitalyonline)

Presidente della Todini Costruzioni Generali Spa, Luisa Todini è anche membro del Cda Rai. Ha esperienze anche in politica: tra il 1994 e il 1999 è stata europarlamentare di Forza Italia. (Rai News)

Presidente Marini a parte, l'Umbria del potere è ancora maschilista (Umbria24)

Una squadra di professionisti di grande qualità e riconosciuta autorevolezza che, sono sicuro, lavoreranno per raggiungere gli obiettivi ... (TMNews) - "Desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. (TMNews)

Nato a Napoli nel 1957, Caio si laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano cui ... (Tiscali)