Formula 1 - Adrian Sutil in Sauber: è cosa fatta!

Racingworld.it SPORT

Non ha atteso molto Adrian Sutil per dare conferma ufficiale della sua permanenza in F1 anche per la prossima stagione. Il tedesco si è infatti accordato con la Sauber rimpiazzando Nico Hulkenberg, protagonista del percorso inverso. L'annuncio è arrivato ... (Racingworld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sauber ha infatti annunciato di aver messo sotto contratto Adrian Sutil, rimasto libero dopo che la Force India ha preferito puntare sulla coppia formata da Nico Hulkenberg e ... (Quattroruote)

Si tratta della prima esperienza del pilota ex Force India in una scuderia diversa da quella di Silverstone, dove ha corso prima come Midland, poi come Spyker ... (Sportevai.it)

Tra i pretendenti, Esteban Gutierrez, 22enne messicano che non vuole lasciare il circus dopo una sola, ... (F1Passion)

Dopo aver perso definitivamente il suo volante alla Force India, dove sono approdati Nico Hulkenberg e Sergio Perez, Adrian Sutil si è accordato con la Sauber per la stagione 2014 del Mondiale di Formula 1. (OmniCorse.it)

Resta da capire se il suo compagno di squadra sarà Gutierrez, Sirotkin o qualcun'altro. Adrian Sutil sarà uno dei piloti della casa di Hinwil la prossima stagione. (F1Passion)

Dopo sei anni alla corte di Vijay Mallya, Adrian Sutil passerà alla Sauber per la stagione 2014. (Stop&Go)