Tunisia, exit poll: in testa il partito laico Nidaa Tounes

Corriere della Sera ESTERI

Il partito laico tunisino Nidaa Tounes è in testa nei primi exit poll dopo la chiusura dei seggi delle elezioni politiche domenica sera: avrebbe ottenuto oltre 80 seggi - sui 217 disponibili - contro i 58 del partito islamista Ennahda e i 16 di Front Populaire. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito. Siamo tornati”. (Prima Pagina News )

Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. In testa il partito laico Nida Tounes, ma non ha i numeri per governare da solo. (il manifesto)

Nidaa Tounes, l'eterogena formazione creata due anni fa dall'87enne Beji Caid Essebsi che aspira a divenire capo di Stato nelle elezioni in programma a fine novembre, è il ... (SocialGamesPro)

Roma, 27 ott. Ad indicarlo sono gli exit poll, ma anche i rivali islamisti di Ennahda - fino ad oggi la prima ... (TMNews)

Voto Tunisia Tunisi - La Tunisia si trova di certo in una fase delicata ma importante. Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. (ilmediterraneo.it)

"Siamo secondi, con un piccolo margine" rispetto ai laici di Nidaa Tounes, ha detto in dichiarazioni ad ... (Adnkronos)