Sorelline aggredite da pitbull Una è in rianimazione

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

È terminato alle due di questa notte l'intervento sulla bimba di tre anni aggredita ieri pomeriggio insieme alla sorellina da due pitbull, in una villetta di Olgiate Olona (Varese). A causa dei numerosi punti di sutura al volto, è stata intubata e ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

E' stata denunciata a piede libero la proprietaria dei due pitbull che nella giornata di ieri, venerdì 17 febbraio, hanno aggredito due bambine, di 5 e 6 anni (e non 2 e 3 come comunicato in precedenza). (CataniaLiveNews)

Due pitbull hanno aggredito e azzannato due sorelle di 3 e 5 anni. I due canisono di un'amica della madre delle bimbe. (Molisedoc.com)

Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull a Olgiate Olona (Varese) poiché i due animali, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero usciti dal recinto in cui solitamente venivano tenuti. (Leonardo.it)

Non è in pericolo di vita. I 2 cani sono di un'amica della madre delle bimbe. (Mondo TiVu)

Non è in pericolo di vita. La prima è stata trasportata con un'eliambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza dov'è ricoverata, con prognosi ... (CataniaTopNews)

Cioè una miseria ma positiva: trasportavano la voglia di... I primi autobus dell’Atac a carbonella (!). (Santalmassiaschienadritta)