Francia: muore durante il parto, infermiera si era ubriacata,

CapannoriNews.info ESTERI

Una donna francese è morta durante il parto per un motivo che fa rabbrividire: l'infermiera era ubriaca. Il dramma si è verificato a Orthez, nei pirenei, la notte del 27 settembre. Dopo essere stata portata in sala operatoria per un cesareo, la donna ha subito un ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Ora l'infermiera rischia una condanna fino a 5 ... Un'anestesista si è presentata in sala parto completamente ubriaca ed ha causato la morte di una donna che stava partorendo. (CapannoriNews.info)

L'operatrice ... Trasportata d'urgenza all'Ospedale di Orthez, nei Pirenei, per un parto cesareo, è morta mentre dava alla luce il suo bambino, nella notte del 27 settembre, assistita da un'anestesista ubriaca. (Pour Femme)

.. (La Repubblica)

Una giovane gestante, giunta d'urgenza in ospedale, sarebbe morta durante il parto cesareo. L'anestesista in stato di ubriachezza le avrebbe somministrato prodotti anestetici e respiratori artificiali non conformi a quelli abituali. (Palermomania.it)

Roma, 3 ott. (TMNews)

I dati shock di settembre. In Sicilia, Basilicata, Molise, Sardegna e Puglia il reclutamento non è praticamente partito. (La Repubblica)