Wta Baku: Schiavone fuori in semifinale con rimpianti

oktennis SPORT

BAKU. Nella semifinale del torneo Wta International azero, Francesca Schiavone è stata battuta da Elina Svitolina, numero 2 del seeding, con il punteggio di 36 61 64. L'ucraina affronterà nel match clou la serba Bojana Jovanovski. È sfumata la prima finale ... (oktennis)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sarà Kristina Mladenovic l'avversaria di Francesca Schiavone nei quarti di finale del torneo Wta di Baku, in Azerbaigian (cemento, 250 mila dollari di montepremi). (Corriere dello Sport.it)

TENNIS -Il secondo round si colora ... La Leonessa batte in tre set la Mladenovic, che una settimana fa l'aveva eliminata dal torneo di Istanbul. (Tennis.it)

La Schiavone torna quindi nelle semifinali di un torneo WTA per la prima volta dal settembre scorso, e come allora ci riesce in Asia: lo scorso anno a Seoul, questa volta nella «Baku Cup», torneo WTA International su campi in cemento che si tiene nella ... (DiariodelWeb.it)

La 34 enne ... (Olimpiazzurra)

L'ex campionessa del Roland Garros ha sconfitto per 62 76(2) la 24enne israeliana Julia Glushko, numero 102 mondiale mai affrontata in passato. (DiariodelWeb.it)

Ancora una grande prestazione per Francesca Schiavone nel WTA di Baku in Azerbaijan; la tennista lombarda con una partita caparbia batte in tre set (6-3 4-6 6-0) la francese Kristina Mladenovic e si qualifica per la semifinale di domani nella quale avrà di ... (MondoPallone.it)