Minorenne rifiuta chemio e muore: indagati genitori

Leonardo.it SALUTE

Rischiano di essere condannati i genitori di Eleonora Bottaro, diciassettenne di Bagnoli che il 28 agosto scorso è morta dopo aver rifiutato il trattamento chemioterapico necessario per una grave forma di leucemia. La giovane aveva rifiutato la ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Indagati dalla Procura di Padova sono i genitori di Eleonora Bottaro, la 18enne di Bagnoli morta di leucemia dopo avere rifiutato la chemioterapia. I genitori avevano ottenuto che la ragazza ... (Today)

La Procura ha indagato papà Lino di 63 anni e mamma Rita Benini di 51 anni di Bagnoli di Sopra, per omicidio colposo ... (Il Gazzettino)

I genitori, ha spiegato il ... Lo rende noto la stessa Procura. (LiberoQuotidiano.it)

Pubblicato il 28 aprile 2017, alle ore 09:21 ... Cronaca. (Fidelity News)

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)

La procura di Padova ha indagato con quest'accusa i genitori di Eleonora Bottaro la 18enne di Bagnoli di Sopra stroncata dalla leucemia lo scorso agosto dopo aver rifiutato le cure chemioterapiche. (Rete Veneta)