Civiltà cattolica: opposizione più radicale a Assad dopo Aleppo

askanews ESTERI

Città del Vaticano, 29 dic. (askanews) - "I massacri di Aleppo sembrano destinati a radicalizzare ulteriormente gli oppositori al regime e potrebbero essere solo l'inizio di un nuovo periodo di scontri". Lo scrive il gesuita Giovanni Sale sul prossimo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Per il presidente siriano Bashar al-Assad il miglior aiuto che i Paesi europei possono offrire alla Siria è "smettere di sostenere i terroristi" e la "soluzione" al conflitto in atto dal 2011 "è nelle mani del popolo siriano ... (askanews)

ROMA – “Le persone qui non vivono la ripresa di Aleppo da parte del regime siriano come una liberazione. (Dire)

Damasco La strada che porta dal Libano fino alla Siria è interrotta da continui checkpoint. I lealisti controllano ogni mezzo che passa perché il rischio di attentati è ancora altissimo. (il Giornale)

L'incubo della guerra in Siria potrebbe finalmente volgere al termine: è di oggi infatti la notizia che il governo guidato da Bashar Al Assad ha concordato una tregua con una rappresentanza dei gruppi ribelli. (ReggioNotizie)

“Poco fa è arrivata la comunicazione che poche ore fa è avvenuto un evento che noi ... Ad annunciarlo è stato Vladimir Putin. (In Terris)

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha annunciato oggi la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar Assad e l'opposizione armata. (LaPresse)