Trasferiti duemila palestinesi dal campo profughi di Yarmuk in Siria

Internazionale ESTERI

Il campo profughi palestinese di Yarmuk, a sud di Damasco, è stato parzialmente evacuato per portare in salvo quasi quattrocento famiglie, per un totale di duemila persone, dopo l'avanzata dei jihadisti dello Stato islamico. Lo ha dichiarato un responsabile ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

DAMASCO Almeno 13 le persone giustiziate nel campo profughi palestinese a Yarmuk, alle porte di Damasco, dai jihadisti dell'Isis che ne controllano il 90%. La fazione palestinese rivale, Aknaf ... (Metro)

Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), aggiungendo che ... I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. (Voce Nuova Tv)

SIRIA - Damasco, Yarmouk. Sempre ieri diffuse dallo Stato Islamico ... (agccommunication)

La capitale siriana, una delle città più antiche del mondo, si prepara a un assedio decisivo, che potrebbe drasticamente cambiare gli equilibri nel medio oriente. Tutto è iniziato con ... (In Terris)

Nuovi orrori dell'Isis nel campo profughi palestinese a Damasco Uccisi i leader di Hamas. Decapitazioni, esecuzioni, carenza di acqua e cibo, combattimenti intesi a terra e bombardamenti dall'aria: il campo profughi ... (La Stampa)

Ennesima esecuzione dei miliziani dell'Isis. La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (zz7)