Non c'è pace per Ilva, Riva ricorre al Tar: no a vendita

Liguria Notizie INTERNO

GENOVA. 5 FEB. Saga Ilva, nuovo capitolo: dal ministero al Tar, rientra in scena la famiglia Riva che contesta la prospettata operazione di vendita. Il gruppo Riva l'altro giorno ha presentato ricorso al Tar del Lazio per ottenere l'annullamento del ... (Liguria Notizie)

Su altri giornali

Il gruppo Riva ha presentato ricorso al Tar del Lazio per ottenere l'annullamento del decreto ministeriale che consente la cessione delle aziende Ilva , ora in amministrazione straordinaria. (ilgiornaleditalia)

Il ricorso, secondo quanto appreso dall'Ansa, è stato presentato nell ... (Mondo TiVu)

Il gruppo Riva presenta ricordo al Tar contro il decreto con il quale si vuole cedere l'azienda. Ma chi è la famiglia Riva? Qual'è il suo legame con la storica azienda dell'Ilva? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Mentre a Taranto era in corso il dibattimento sull'Ilva, al Tar del Lazio si protocollava il doppio ricorso presentato dai legali della Riva FIRE (il cui liquidatore unico e legale rappresentante prò tempore, è Andrea Rebolino) posta in liquidazione ... (Corriere di Taranto)

Altre vicende giudiziarie per il gruppo Riva, che non hanno però nulla a che fare con lo stabilimento di lungadige Galtarossa, acquisito lo scorso dicembre dal gruppo friulano Pittini. (L'Arena)

Gestori della Tenuta San Felice impugnano il bando del Comune per dismissione da 3,3 mln (Umbria24)