Borsa, Milano centra rimbalzo: bene lusso, tiene Fca su caso Vw

LaPresse ECONOMIA

Milano, 21 set. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo dopo lo scivolone post Fed di venerdì quando l'indice Ftse Mib aveva perso oltre 2,5 punti percentuali. La Banca centrale Usa giovedì ha lasciato invariati i tassi d'interesse ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa accadrebbe se i Paperoni di ogni Paese monetizzassero i loro patrimoni e li ridistribuissero tra le fasce indigenti della popolazione? In Italia.... (La Repubblica)

Borse europee in rialzo in avvio dopo che sul fronte greco con il 35,5% dei voti, a scrutinio del 99,44% delle schede, Syriza è tornato a vincere le elezioni greche, in un test di gradimento per il leader, Alexis Tsipras. (Milano Finanza)

Avvio negativo a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib dopo i primi scambi mostra una flessione dello 0,36%. (Corriere Quotidiano)

Partenza debole per Piazza Affari dopo la buona reazione di ieri allo scivolone post Fed di venerdì, quando il mercato aveva letto il nulla di fatto della Banca centrale Usa come una conferma dei timori sul rallentamento della crescita globale. (Finanzaonline.com)

La Borsa di Milano ha messo a segno nella seconda seduta della settimana un'apertura di contrattazioni tinta di rosso dopo la buona chiusura di ieri. Prima del riferimento ... (Investire Oggi)

La vicenda Volkswagen e l’ennesimo ribasso del prezzo del petrolio affossano i listini europei. Banche, energia, ribasso del prezzo del petrolio e fiducia dei consumatori europei, scesa a settembre secondo Eurostat da -6,9 a -7,1 punti, deprimono fortemente i mercati azionari... (TendenzaMercati)