Milan Inter, il derby sarà seguito in tutto il mondo: tutti i paesi collegati, il dato

Milan Inter, il derby sarà seguito in tutto il mondo: tutti i paesi collegati, il dato
Milan News 24 SPORT

Attesa per Milan-Inter, derby in programma lunedì 22 aprile. Il match sarà seguito in tutto il mondo, i paesi collegati Il derby Milan-Inter sarà senza alcun dubbio la partita più seguita nel mondo in questo turno di campionato, come spiega Gazzetta.it. I nerazzurri possono infatti conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. COLLEGAMENTI NEL MONDO – «La stracittadina verrà trasmessa dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la finale di Champions ha fatto il salto definitivo. "Si è fatto scivolare addosso tutto quello che ha subito lo scorso anno - le parole dell'ex attacante di Juventus e Milan, tra le altre - ed è andato avanti per la sua strada. (Tutto Juve)

Si tratta di Filippo Inzaghi, fratello dell'allenatore nerazzurro. Il canale streaming ha anche pensato ad un'Apecar che girerà per la città per regalare le sciarpe di Inter e Milan. (fcinter1908)

I nerazzurri, saldamente in testa alla classifica ormai da mesi, hanno l'opportunità di conquistare matematicamente lo scudetto nel derby contro il Milan, in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro. (Today.it)

F.Inzaghi sul derby: “Sarei solo felice per Simone, San Siro non si tocca”

Ecco perché il match sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile - 15:55 Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn. L'ex rossonero ha toccato diverse tematiche, tra cui l'imminente derby che potrebbe consegnare ufficialmente il 20° Scudetto all'Inter. (Il Milanista)