Persona 5: rimandata la data di uscita europea, ma c'è una gradita sorpresa per i fan

Atlus ha annunciato che la data di uscita di Persona 5 in Europa e Nord America è stata rimandata. Persona-5. Il gioco era atteso nei nostri lidi su PS4 e PS3 il 14 febbraio, ma la software house ha deciso di rinviarlo al 4 aprile 2017 per migliore la ... (VG247.it)

Su altri giornali

Inizialmente atteso per il prossimo 14 febbraio, il gioco debutterà invece il 4 aprile 2017. La decisione, a quanto leggiamo nella nota ufficiale, è ... (Spaziogames.it)

Brutte notizie per i fan di JRPG che attendono la release di Persona 5: Atlus ha fatto sapere di aver rinviato la data di uscita europea del gioco per PS3 e PS4. (The Games Machine)

L'uscita di Persona 5 in Occidente non è poi così lontana, e il publisher Deep Silver, che si occuperà di portare il gioco in Europa, ha pubblicato da poco un nuovo gameplay trailer in inglese incentrato in particolare sulle meccaniche del gioco ... (Everyeye.it)

Il publisher aveva inizialmente stabilito che il gioco di ruolo debuttasse il 14 febbraio 2017, ma non ce la farà nonostante i nipponici abbiano ... (Gametimers)

Buona visione. (Eurogamer.it)

Stando a quanto spiegato nel corso della ... Il gioco, originariamente atteso in Europa e nord America il 14 febbraio, è stato posticipato al 4 aprile 2017. (Multiplayer.it)