Kyrgios multato per offese. Lui si scusa: "Ho sbagliato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'australiano aveva insultato la fidanzata dello svizzero durante il match di Montreal. Dopo la sanzione dell'Atp, sono arrivate le pubbliche scuse: "Commento fatto in un momento di ardore agonistico, ma non è accettabile".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Poi c'è anche l'ex moglie di lui, ma soprattutto c'è Nicky Kyrgios, il che vuole dire che nel mezzo di tutto ci sarebbe anche il tennis. Quanto sopra insomma è perfetto per una telenovela sudamericana, se non fosse che la ... (il Giornale)

Valentina Miletic (foto in basso), 24 anni, è la nuova fidanzata del 18enne Borna Coric. E intanto il croato conferma il flirt di qualche anno fa con la ... (Tennis World Italia)

Mancano fattori di disturbo, manca il pepe, manca quel po' di sana incazzatura che, diciamocelo, rende la ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Sembra una telenovela. Prima la provocazione in campo di Nick allo svizzero ("La tua ragazza va con Kokk"), poi i tweet infuocati di Stan quindi le scuse dell'australiano. (Cronache Laiche)

Il tennista di Canberra, in seguito all'insulto rivolto a Wawrinka e alla sua fidanzata, è stato pubblicamente punito dall'ATP Players Council e dall'ATP (segue), anche se non sembra essere finita qui ... (Tennis World Italia)

0. Brevi 14 Aug 2015 - 09:03 / di Luigi Gatto / letto 1142 volte. (Tennis World Italia)