Calciomercato Napoli, trovato l'accordo con Mertens. Rinnovo fino al 2020

Tuttosport SPORT

NAPOLI - É imminente la firma del contratto con il quale Dries Mertens prolungherà il suo rapporto con il Napoli fino al giugno 2020. L'accordo tra le parti è stato raggiunto ed a breve si procederà alla firma. Il belga guadagnerà 4 milioni di euro a ... (Tuttosport)

Su altri media

La clausola sarà esercitabile dall'estate del 2018, il nuovo accordo prevedrebbe un ingaggio intorno ai quattro milioni di euro a stagione. (ilnapolista)

Dries Mertes, la rivelazione del Napoli di quest'anno, era ed è un obiettivo dell'Inter per il mercato di luglio. (passioneinter.com)

Alla fine l'ha spuntata Aurelio De Laurentiis che è riuscito a strappare questo pomeriggio la firma del forte attaccante belga nonostante le perplessità palesate dalla moglie che ... (WebCalcio)

Il laterale belga oggi ha chiuso l'accordo con la società partenopea: intesa fino al 2020 e clausola rescissoria da 30 milioni di euro che entrerà in vigore nel 2018 e sarà valida ... (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dal collega di Premium Niccolò Ceccarini, l'accordo per ... Tutto ruota intorno alla clausola rescissoria dell'attaccante belga, autore di 25 reti in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Grande suspence a Napoli per la situazione contrattuale di Mertens che sembra vicino al rinnovo ... Il nodo da sciogliere tra De Laurentiis e gli agenti del calciatore belga non è mai stato semplice. (Reggio Prima Pagina)