I vincitori della 20esima edizione del premio Ilaria Alpi 2014

I vincitori – scelti da una giuria presieduta da Luca Ajroldi e composta dai più famosi giornalisti italiani – sono stati premiati alle 21 al Palazzo dei Congressi di Riccione, in una serata condotta da Maria Cuffaro e Giorgio Zanchini. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’AQUILA - Il Comune dell’Aquila è tra i vincitori del “Premio Urbanistica”, il concorso indetto dalla rivista scientifica dell’Istituto Nazionale di Urbanistica che dal … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – In occasione della ricorrenza del primo terremoto avvenuto a L’Aquila, il vice presidente dell’Archeoclub dell’Aquila, Mauro Rosati, in una nota, … (L'AquilaOggi)

Per questa edizione 2014 il partner principale è Tim e l’attesa è tutta per la premiazione dei Macchianera Italian Awards, i premi che ormai dal 2003... (Working Capital)

RICCIONE (RIMINI), 6 SET - Si avvia alla chiusura il Premio Ilaria Alpi, il concorso di giornalismo televisivo dedicato all'inviata Rai uccisa in Somalia nel 1994 insieme al cineoperatore Miran Hrovatin. (Brescia Oggi)

Il giornalista Antonio Condorelli, coordinatore di LivesiciliaCatania e inviato della trasmissione Aria che Tira di La7 ha vinto con il servizio Morire di sviluppo, il premio nazionale Ilaria Alpi per la sezione Premio Speciale Coop Ambiente. (CataniaOggi)

Monia Di Cocco (nella foto al centro) ha vinto il premio speciale “Oscar della Fotogenia” ad Amalfi nell’ambito della manifestazione “Un volto per fotomodella”. (Latina24ore.it)