Scandalo Bill Cosby: pagava il silenzio delle donne che molestava

Philadelphia, 20 luglio 2015 – Bill Cosby, l'attore o meglio il papà “Robinson” più amato degli anni '80, sta sprofondando sempre più in basso dopo lo scandalo sulle presunte molestie sessuali a suo carico che lo ha fatto finire, ancora una volta ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Si trattava di Andrea Constand, ex dipendente della Temple University che lo denunciò per averla, appunto, drogata e poi violentata. Già 10 anni fa Bill Cosby aveva ammesso in tribunale di aver prima drogato e poi stuprato - almeno -una donna. (Panorama)

Importanti rivelazioni arrivano direttamente da Bill Cosby, ovvero l'attore comico conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato la sitcom “I Robinson”, e considerato da molti uno dei padri delle moderne serie tv. (News Italiane)

Le accuse sul suo conto e si sono rincorse per anni e adesso sembrano essere state confermate: Bill Cosby, l'amato interprete del Dottor Robinson nell'omonima serie tv ha ammesso di aver drogato delle donne per avere rapporti sessuali con loro. (Funweek)

Bill Cosby in passato ammise di aver avuto relazioni sessuali con almeno cinque donne che aveva sedato e che poi pagò per cercare di nascondere i fatti alla moglie e al mondo intero. (Il Messaggero)

NEW YORK - Bill Cosby in passato ha ammesso di aver avuto relazioni sessuali con almeno cinque donne che aveva sedato e quindi pagato per cercare di nascondere i fatti alla moglie e al mondo intero. (Blitz quotidiano)

Lo scandalo dell'attore ... (TvZap)