Revocato Festino a Federteatri. Lollo Franco direttore artistico

Il Comune di Palermo ha revocato l'ordinanza con la quale aveva assegnato la gara d'appalto da 295mila euro del 391° Festino di Santa Rosalia a Federteatri. La motivazione è l'impossibilità di subappaltare luminarie, allestimenti tecnici e fuochi d'artificio. (Il Moderatore)

Ne parlano anche altri media

Festino A meno di un mese dai festeggiamenti di Santa Rosalia, è caos sull'assegnazione dell'appalto per il Festino, il tradizionale evento che attira in città decine di migliaia di turisti per onorare la Santuzza, patrona di Palermo. (Hercole.it)

Dopo la decisione di una settimana fa di revocare l'appalto alla Federteatri - che aveva affidato la direzione artistica al cantante Mario Venuti - l'amministrazione comunale ha ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Il direttore responsabile Ferdinando Ania si è visto costretto a revocare il ... (Il Moderatore)

PALERMO. L'assessore all'estero, la dirigente in ferie, l'altro responsabile del settore Cultura non risponde al telefono, il segretario generale nemmeno. (Giornale di Sicilia)

AGGIUNGI AI ... 1 voto. (Live Sicilia)

Una decisione inaspettata. “Il Comune di Palermo ha revocato l'assegnazione del Festino di Santa Rosalia a Federteatri. (SiciliaInformazioni.com)