Macerata, esce dall’edicola travolto e ucciso Augusto Fulvi

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo stava attraversando la strada. L’ottantenne maceratese è morto poco dopo l’incidente. L’investimento è avvenuto lungo via Spalato. Augusto Fulvi abitava in via Carradori. Era appena uscito dall’edicola. Il tempo di attraversare ed è stato investito da un furgone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

18 NOV. ambulanza GENOVA. (Liguria Notizie)

Le vittime sono un architetto di 67 anni e un operaio di 69 impegnati nei.... (La Repubblica)

Accaduto - Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, l'86enne stava percorrendo via Reta quando il mezzo ... (Genova Post)

La carta d'identità del gruppo racconta, oltre alle rievocazioni storiche, anche un'intensa attività sportiva nel campo del tiro istintivo con il codice FIARC 21 FSTA. (San Marino Fixing.com)

Il pensionato è stato brutalmente aggredito mentre camminava in strada appena dopo essere uscito da un bar in piazza Acilia. (La Prima Pagina)

E’ accaduto a Cremona, dove due uomini, Achile Grazioli architetto e Giambattista Lupo Stanghellini operaio, rispettivamente di 69 e 67 anni, sono stati travolti da un albero che è caduto su di loro provocandone la morte. (Notizie - Guidone.it)