Caja si presenta a Varese “Voglio gente che combatte”

Basketinside SPORT

“Quando si entra in questo palazzetto si sente il peso della storia e il pubblico di Varese può realmente dare alla squadra qualche punto in più nell'arco di una stagione con il suo tifo e la sua vicinanza. Farò di tutto per portare la barca in porto per arrivare ... (Basketinside)

Ne parlano anche altre testate

Varese: Pozzecco verso le dimissioni. ROMA, 24 FEB - Gianmarco Pozzecco sembra a un passo dalle dimissioni di allenatore della Openjobmetis. (Rai Sport)

- "Scusate se non sono riuscito a trasformare tutti i nostri sogni in una magnifica realta'". Occhiali scuri a nascondere le lacrime, la voce rotta dal pianto, Gianmarco Pozzecco lascia la guida tecnica di Varese e in conferenza stampa si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per sostituire il "Poz" ... Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. (La Prealpina)

Dopo le parole dell'assessore sul tema della sicurezza si scatena la polemica (Umbria24)

25 febbraio 2015 Basket News Pallacanestro Varese. "Mi sarebbe piaciuto trasformare i sogni in realtà e ripagare l'immensa fiducia che in me è stata riposta". (Sportal)

Sono le parole di Gianmarco Pozzecco, idolo della pallacanestro italiana e ufficialmente ex coach della Openjobmetis Varese, che ha spiegato in lacrime e occhiali da ... (L'Arena)