Ruby, si dimette il presidente della corte che assolse Berlusconi: voleva la condanna

La Repubblica INTERNO

Enrico Tranfa lascia la toga prima del tempo, a poco più di un anno dalla pensione, dopo che sono state rese note le motivazioni della sentenza d'appello: era..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

I giudici della II corte d'appello di Milano hanno depositato le motivazioni della sentenza con la quale lo scorso luglio hanno assolto con formula piena Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. (Giornale di Sicilia)

Non ci sono prove che portano a ritenere che Silvio Berlusconi fosse a conoscenza della minore età di Ruby, ed è per questo che è stato assolto. (Notizie - Guidone.it)

Le motivazioni della sentenza Ruby: per i giudici della Corte d'appello di Milano non è provato che Berlusconi sapesse dell'età della minorenne marocchina. Sentenza Ruby, ecco perché Berlusconi è stato assolto. (Fanpage)

Ho letto le motivazioni della sentenza Ruby e scopro che dopo anni di indagini e intercettazioni e testimonianze e ricostruzioni, i giudici hanno un'unica certezza: le cene ad Arcore non erano cene eleganti. (SocialGamesPro)

Ha firmato. Per protesta. (Corriere della Sera)

Berlusconi non sapeva che Ruby era una minorenne. Depositate le motivazioni dell'assoluzione - “Nessuna pressione sulla Polizia”. (ilgiornaleditalia)