San Severo, coniugi uccisi nel loro negozio: forse una vendetta

il Giornale INTERNO

Questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia, marito e moglie sono stati uccisi all'interno della profumeria di loro proprietà. L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. Come riporta Rai ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il figlio è accusato dell'omicidio di un 17enne avvenuto lo scorso anno. Marito e moglie uccisi a colpi di mitragliatrice nel loro negozio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. FOGGIA -Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. (Corriere della Sera)

La vittima è il padre di un 17enne che dopo un litigio ha ucciso un coetaneo, Mario Morelli. Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. (AlgheroNewsGroup)

Una coppia di coniugi di 55 e 56 anni è stata uccisa a San Severo, nel Foggiano. Due persone hanno fatto irruzione all'interno del negozio centrando a colpi di mitragliatrice ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Vendetta tremenda quella consumatasi quest'oggi a San Severo, grosso centro in provincia di Foggia dove spesso la cronaca si tinge di nero per episodi di malavita e criminalità organizzata. (NewNotizie)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)