Belgio: sì all'eutanasia per uno stupratore seriale

L'ultima Ribattuta ESTERI

“La mia esistenza non ha senso, sono un pericolo per la società: fossi fuori da queste mura, lo farei di nuovo”. Lucido e consapevole della sua malattia. Frank Van Den Bleeken, 52 anni, in prigione per aver violentato e ucciso una giovane di 19 anni nel porto ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

immagine E' rinchiuso da trent'anni in carcere, dove sta scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di una ragazza di 19 anni e numerose violenze sessuali. (Vivere Italia)

Un effetto-valanga nelle carceri tra ergastolani con problemi psichici che non avranno mai la possibilità di essere rimessi in libertà. E proteste da parte delle famiglie delle vittime. (Ticino News)

L'ha chiesta non perchè ha un male incurabile, ma perchè è uno stupratore e assassino in preda a turbe che non sa e non riesce a controllare. Ed un tribunale ... (Cronaca Nera)

Il Belgio ... Il Belgio ha accettato: saluterà i parenti e morirà. (Fanpage)

A scatenare questa ondata di richieste è stato l'ok allo stupratore seriale Frank Van Den Bleeken. Belgio, nelle carceri chiedono eutanasia. (Blasting News)

Dopo il caso dello stupratore seriale Frank Van Den Bleeken, che ha visto accogliere la sua richiesta di eutanasia, si è creato un effetto-valanga nelle carceri belghe, tra quegli ergastolani con problemi psichici che non avranno mai la possibilità di essere ... (Italiaglobale.it)