Blitz del Tesoro ai vertici di Ferrovie. Ok a Mazzoncini, Ghezzi presidente

La Stampa ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione scende da nove a sette membri. A sorpresa arriva l'ex McKinsey già consulente a Firenze. Che non ci fosse più tempo da perdere, lo si capisce dalla rapidissima successione dei fatti. Lunedì il via libera al decreto per ... (La Stampa)

Su altre testate

Il ministero dell'economia e delle Finanze (Mef) ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane, con Gioia Ghezzi che rivestirà la carica di presidente. (Finanzaonline.com)

L'indicazione è arrivata dall'assemblea che si è riunita in serata nominando il nuovo ... Inizia l'era di Renato Mazzoncini alla guida di Ferrovie dello Stato. (L'Arena)

Il sindaco Marco Doria ha fatto visita alla nuova sede di Grandi navi veloci a San Benigno e ha incontrato il presidente e amministratore delegato Roberto Martinoli, il presidente e amministratore delegato dell’agenzia marittima Le Navi (agente in Italia Msc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco ha nominato come rappresentanti del Comune nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza Giuseppe Nardin, Alberto Caleari e Silvia Dalle Rive.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ecco i nomi del Cda di Ferrovie dello Stato: Gioia Ghezzi (presidente), Daniela Carosio, Giuliano Frosini, Simonetta Giordani, Federico Lovadina, Renato Mazzoncini e Wanda Ternau. (Trasporti-Italia.com)

Inizia l'era del nuovo a.d. Nomine a tempo di record. (businesspeople.it)