Rosneft vuole la linea dura sul petrolio

il Giornale ECONOMIA

«Tagliare la produzione di petrolio? E perché dovremmo farlo?». Così parlò Igor Sechin, numero uno di Rosneft, il colosso energetico che controlla il 40% dell'output russo. Sechin vuole insomma la linea dura. Una posizione non sorprendente se si ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

I tentativi di alcuni Paesi di frenare lo sviluppo del settore energetico per ottenere vantaggi politici è inaccettabile. “E ... (ilVelino/AGV NEWS)

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

Si tratta di una decisione importante per preservare ... 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)

E' quanto ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin che auspica il raggiungimento di un accordo ... (Il Messaggero)

Il contratto a novembre al Nymex ha ceduto 56 centesimi, l'1,1%, a quota 50,79 ... (Borsa Italiana)