Tangenti in Marina, così truccavano le gare a Taranto: "Non fate la copia o finiamo in galera"

La Repubblica INTERNO

Le intercettazioni del tenente Francesca Mola, prima militare donna arrestata, e del capitano Giovanni Di Guardo. "La sintassi, almeno la sintassi", diceva lei..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Campo, 25 anni, rimasto vittima del mortale infortunio sul lavoro all'Ilva di Taranto, viveva a Roccaforzata, ad una decina di chilometri dal capoluogo pugliese, ed era dipendente dell'impresa appaltatrice Steel Service del gruppo Trombini che ... (Corriere Quotidiano)

L’a.d. ha voluto mettere a tacere le voci di... (Città di Ariano . IT)

Fim, Fiom e Uilm oggi in Prefettura hanno ribadito la propria contrarietà ad ... (askanews) - "Urge rilanciare lo stabilimento Ilva di Taranto sia dal punto di vista strutturale - ambientale e delle bonifiche - sia in termini di produzione. (askanews)

Si chiamava Giacomo, stava effettuando lavorazioni di pulizia di un anastro trasportatore, ma il tamburo su cui si muove il nastro non era stato adeguatamente imbragato e Giacomo è ... (Dire)

Nuova misura restrittiva nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che nei giorni scorsi ha portato all'arresto del capitano di vascello Giovanni Di Guardo, direttore di Maricommi, e dell'imprenditore Vincenzo Pastore. (Nuovo Sud)

La risposta del Comandante Noè: "Tutto regolare, non potendo accettare oltre tali diffamazioni valuterò azioni legali" (ParmaToday)