Pakistan: esplode un'autocisterna, almeno 148 i morti

Radio Vaticana ESTERI

Almeno 148 persone sono morte in Pakistan a causa dell'esplosione di un'autocisterna in un'autostrada nella provincia Punjab, nel centro del Paese. Il veicolo, che trasportava benzina, si è ribaltato e ha preso fuoco mentre decine di persone stavano ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. L'attentato è avvenuto a causa ... (InfoOggi)

E' salito a 25 morti e oltre 70 feriti il bilancio della duplice esplosione avvenuta oggi a Parachinar, capoluogo del territorio tribale pachistano della ... Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. (Il Ponente)

La polizia locale ... Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. (LaPresse)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba nella città di Ahmedpur East, nel centro del Pakistan, 670 chilometri a sud della capitale ... (InfoCatania)

Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. "Undici persone sono morte e ci sono almeno venti feriti", ha dichiarato ad AFP Fareed Ahmed, sovrintendente medico ... (CiociariaReport24)