San Suu Kyi e Papa: odio e paura sminuiscono il valore della persona

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“L'odio e la paura sminuiscono il valore delle persone”, è necessario lavorare per “rafforzare l'amore e la comprensione”, per migliorare così il mondo in cui viviamo. È quanto hanno detto il Nobel per la Pace, Aung San Suu Kyi, e Papa Francesco I, nel corso ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

Aung San Suu Kyi è commossa per ... La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. (il Giornale)

La leader dell’opposizione al regime birmano è in visita in Italia e a Torino (di cui è cittadina onoraria) nel primo pomeriggio parteciperà a una seduta straordinaria del C... (La Stampa)

L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

PARMA – Parma abbraccia la sua concittadina onoraria Aung San Suu Kyi, la leader politica birmana ... Aung San Suu Kyi. (Parmaonline)