Gli appuntamenti da non perdere del Salone del Mobile e della Design Week

Sempre più affollata e a rischio effetto marmellata, la settimana del Salone del Mobile e dei FuoriSalone, offre alcuni appuntamenti che promettono di essere spettacolari. Qui una selezione, con tutti i rischi di lasciar fuori qualcosa che vale la pena. David Lynch firma due ‘Thinking Room’ istallate nei padiglioni 5 e 7 di Fiera Milano Rho, concepite in collaborazione con il curatore Antonio Monda (Brand News)

La notizia riportata su altri giornali

È iniziata ufficialmente la Milano Design Week che, fino al 21 aprile, animerà la città meneghina con una serie di oltre mille eventi. (Sky Tg24 )

Marco Sammicheli, curatore per il settore design, moda e artigiano della Triennale Milano e direttore dell'istituzione dedicata al design, ci ha segnalato quali sono secondo lui gli eventi e le location da non perdere per l'edizione 2024. (Sky Tg24 )

Tre giorni di esposizione di mezzi, macchine, trattori, tipicità agroalimentari e bestiame, di attività, affari, contatti, compravendite, di convegni e spettacoli equestri, di eventi tradizionali, di celebrazioni dell’agricoltura del passato e del presente di un territorio da sempre fortemente legato alla dimensione rurale. (Frosinone News)

Pronti, via. Inizia la maratona tra installazioni, dibattiti, aperitivi della Milano Design Week, 1.067 eventi ufficiali in diciotto zone da oggi a domenica (ma saranno molti di più e alcuni si allungano fino al 28 aprile), Districarsi è un'impresa anche per chi studia da settimane il sito Fuorisalone (ilGiornale.it)

Tradizione e innovazione, due dei temi del Salone del Mobile che, anche nel 2024, ha aperto i battenti a Rho Fiera Milano, registrando un gran numero di presenze già dalle prime ore del primo giorno. Tanti i visitatori in coda ai tornelli per l’apertura, avvenuta con puntualità rispettando il programma. (Il Sole 24 ORE)

Identità Golose Milano, l'hub internazionale della gastronomia di via Romagnosi 3 a Milano, in collaborazione con Fuorisalone & Brera Design District propone un menu speciale ispirato al tema di questa edizione, "Materia Natura". (IL GIORNO)