Asti, Maria Luisa colpita con un coltello da cucina: "L'assassino voleva ucciderla fin da subito"

La Repubblica INTERNO

Prende sempre più corpo l'ipotesi che la vittima conoscesse l'aggressore. Oggi l'autopsia, stasera la fiaccolata di protesta davanti al Comune.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante il tentativo dei medici del Cardinal Massaia con un intervento chirurgico durato circa 12 ore, la donna si è spenta nel pomeriggio; troppo gravi i ... (AT news)

I carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Fabio Federici ... (Giornale La Voce)

L’hanno rilevata i Ris nell’ultimo sopralluogo alla tabaccheria in cui è stato ritrovato il corpo di Maria Luisa Fassi. (Corriere della Sera)

Non sembra reggere molto l'ipotesi subito formulata della rapina: troppa ferocia per un bottino che potrebbe essere stato di poche decine di euro. Tutto si sarebbe svolto in quindici minuti. (Corriere Quotidiano)

Una quindicina di coltellate inferte con ferocia al torace e all'addome: è morta così, dopo diedi ore di agonia in ospedale Maria Luisa Fassi, una tabaccaia di 54 anni di Asti. (Giornale La Voce)

asti -Redazione– Non ce l'ha fatta la tabaccaia di 54 anni accoltellata questa mattina nel suo negozio ad Asti. La donna è morta in ospedale per le gravi ferite riportate e non ha mai ripreso conoscenza. (Articolotre)