Cinema: a Cannes vince la satira della società di oggi

Un film drammatico-satirico sui vezzi dell'arte moderna. The Square trionfa a Cannes con una riflessione sull'aiuto che si presta agli altri. Il film “tocca più temi come l'impotenza e l'importanza creativa che si accorda all'individuo in opposizione ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Grande trionfo al Festival Di Cannes per The Square. Il premio per la miglior regia a Sofia Coppola, miglior attore a Jaquin Phoenix. (CNO-Webtv Notizie)

La Palma d'Oro della 70a edizione è andata a The Square di Ruben Östlund. Si è conclusa ieri sera la 70a edizione del Festival di Cannes, con una Palma d ... (SilhouetteDonna)

A bocca asciutta invece Netflix. Paolo Armelli. (Wired.it)

Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... A Palazzo degli Esami a Roma fino al 30 luglio si potrà visitare la grande mostra dedicata ad una delle dive più famose di Hollywood: Marilyn Monroe. (Corretta Informazione)

Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. (LaPresse)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)