Rissa in un club: arrestata la Lohan

Nuovi guai giudiziari per Lindsay Lohan, arrestata all'alba a New York per aver aggredito una donna nel corso di una rissa scoppiata in un nightclub. Dopo un primo scambio verbale, l'attrice avrebbe colpito la donna con un pugno. Potrebbe partire così per ... (Spettacoli News)

La notizia riportata su altre testate

L'attrice è stata vista lasciare la stazione di polizia di New York poco prima delle 8 di questa ... New York (New York, Usa), 29 nov. (LaPresse)

L'attrice Lindsay Lohan è stata arrestato giovedì a New York dopo che ha avuto un alterco in un nightclub e, ore più tardi, è stata incriminata anche dall'altra estremità del Paese, in California. L'attrice 26enne a New York ha aggredito una donna. (IN DIES)

La Lohan sarebbe stata fermata dalla polizia di New York, ... La reginetta del gossip, nell'ultimo periodo, sembra non riuscire a tenere a freno i propri istinti. (Live Sicilia)

La Lohan, secondo quanto riporta il sito di gossip Tmz, era al Club Avenue quando ha iniziato a discutere con questa ... (Reggionline)

Questa volta per una rissa in un locale. NEW YORK Nuovi guai per Lindsay Lohan: l'attrice è stata arrestata di nuovo. (Il Messaggero)

(ANSA) - WASHINGTON - Lindsay Lohan e' stata arrestata giovedi' all'alba con l'accusa di aver picchiato una donna al Club Avenue, noto night di New York. Secondo Tmz, Lindsay e la donna erano sedute accanto. (Corriere della Sera)