Allarme salmonella nel cibo per cani ritirato dal mercato mangime contaminato

Fanpage SALUTE

La Fsa, l'agenzia per la sicurezza alimentare inglese, ha messo al bando il prodotto "Country Hunter" della Natures Menu per la presenza di un batterio killer, nocivo tanto per gli animali quanto per l'uomo. Mondoultime notizie. 4 dicembre 2016 12:17. (Fanpage)

Su altri giornali

Il batterio killer è stato rinvenuto in un mangime per cani della Natures Menu: Country Hunter alimento crudo congelato realizzato con l'80 % da pollo, manzo o tacchino. Che è stato appena ritirato da ... (Corriere Adriatico)

Sono infatti questi i temi di molte domande che giungono in redazione di lettori che chiedono delucidazioni sulla temperatura... (Il Fatto Alimentare)

A lanciare l'allarme è Fsa, Food Standards Agency, agenzia della sicurezza alimentare inglese. (La Fucina)

Anche quest’anno si è svolto il Forum internazionale sul cibo e la nutrizione organizzato dal Barilla Center for Food and Nutrition (BCFN), sulla nutrizione. (Il Fatto Alimentare)

allarme-salmonella-nel-cibo-per-cani-lotti-risultati-. E' allarme salmonella nel cibo per animali domestici. (News Italiane)

Anna Rossi - Lun, 05/12/2016 - 12:26. Il batterio è stato trovato in un lotto del Country Hunter della Natures Menu. (il Giornale)