Cagliari, cadavere senza testa né arti trovato al Poetto: era in una busta

SardiniaPost INTERNO

Un cadavere senza testa e senza arti è stato trovato questa mattina sul lungomare Poetto, a Cagliari, nel tratto tra l'ospedale Marino e il capolinea degli autobus. Era chiuso in una bustone di plastica nero. Si tratta di un uomo, ma ci vorranno ... (SardiniaPost)

Su altre testate

A segnalare la presenza del corpo tra gli scogli è stato un pescatore. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. (Nuovo Sud)

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’uomo, N.C, aveva 64 anni e sul caso stanno indagando i... (Vesuviolive.it)

La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. Si tratta della torta Pere & Cioccolato in confezione da 400 grammi della marca Nuova Pasticceria. (Il Fatto Alimentare)

Secondo una prima ricostruzione, analizzando il cadavere dell’uomo, si tratterebbe di un omicidio. È stato trovato con il cranio fracassato un uomo di 67 anni a Roccagloriosa. (Vesuviolive.it)

Sommario: Inutili i soccorsi degli operatori del 118Un motociclista quarantenne ha perso la vita questa mattina intorno alle quattro a Palermo in un violento scontro con una Volkswagen all'incrocio tra via Pitre e viale Regione Siciliana. (Nuovo Sud)

E’ morto a soli 41 anni il maestro della scuola primaria Nicola Cerniato. A trovare il corpo è stata la madre una volta rientrata a casa. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. (La Prima Pagina)