Tour 2015, il team di Nibali ci sarà (nonostante le ombre sul doping)

Corriere della Sera SPORT

L’Astana ammessa alla prossima Grande Boucle: si vociferava la bocciatura dopo le cinque positività, tra prima e seconda squadra, riscontrate nel 2014 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'Uci concede la licenza alla squadra kazaka. Sollievo per il vincitore dell'ultimo Tour Vincenzo Nibali. (Blog di Sport)

A dare la bella notizia è stato lo stesso team kazako attraverso il suo sito internet. Vincenzo Nibali e tutta l'Astana possono tirare un sospiro di sollievo dopo che dall' Unione Ciclistica Internazionale (Uci) è arrivata la licenza World Tour. (In Terris)

GINEVRA. L'Astana di Vincenzo Nibali può partecipare alle grandi corse del World Tour: lo ha annunciato la stessa squadra kazaka, con l'arrivo della licenza internazionale dell'Uci, la federazione mondiale. (Giornale di Sicilia)

Nibali e la sua squadra, foto IPP. A A A. (Sport Mediaset)

- L'Unione Ciclistica Internazionale vuole approfondire le nuove rivelazioni in tema di doping che stanno agitando soprattutto l'Italia, avendo ad oggetto il medico inibito Michele Ferrari. (AGI) - Roma, 10 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La squadra kazaka ha ricevuto la licenza World Tour dall'Unione ciclistica internazionale, sulla quale pesavano i dubbi suscitati da cinque casi di doping. Un via libera con condizioni: l'Astana ... (euronews)