ENERGIA: ENI, ORA INVESTIRE IN AFRICA

AGG Globalpress ECONOMIA

ROMA (AGG) - "Africa ed Europa si assomigliano molto sulla sicurezza energetice. In Europa c`è un problema di risorse, che sono calate, e il non aver fatto scelte politiche di messa in comune delle infrastrutture. L`Europa ha molte infrastrutture ma non sono ... (AGG Globalpress)

Su altre fonti

(LaPressse) - "Il nostro break even è a 45 dollari: eravamo abituati a 100-120 dollari ed è come quando ti riducono lo stipendio, non sei felice. Roma, 10 dic. (LaPresse)

- Il brusco calo delle quotazioni del petrolio non preoccupa Eni. Non viviamo il momento con panico e preoccupazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Eni, Claudio Descalzi, a margine della presentazione World Energy Outlook 2014, a chi gli chiede se e' realistica la stima di alcuni analisti, che hanno ... 13:11 ROMA (MF-DJ)--"Un pochino meno: tra i 90 e i 100 mln di euro per dollaro". (Corriere della Sera)

12:57 ROMA (MF-DJ)--"Siamo molto focalizzati sui dividendi, sono la nostra priorita' per dare attenzione ai nostri investitori". Ribatte cosi' l'a.d. (Corriere della Sera)

Nonostante il calo del ... (ForexInfo.it)

di Eni, Claudio Descalzi, ... 14:09 ROMA (MF-DJ)--Sulla caduta del prezzo del petrolio "la geopolitica ha pesato per circa 3 mln (di barili, ndr.), poi scesi a 2,6-2,7 mln, e per la prima volta la produzione americana ha superato la geopolitica". (Corriere della Sera)