Attacco armato al largo della Libia alla nave di Msf

Nuovo Sud ESTERI

Il 17 agosto, un motoscafo non identificato ha attaccato e sparato contro la Bourbon Argos, una delle navi di Medici Senza Frontiere (MSF), mentre svolgeva attività di ricerca e soccorso nel Mar Mediterraneo centrale. 'attacco è avvenuto in acque internazionali, a 24 miglia nautiche a nord della costa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi il campus dell'American University of Afghanistan (Auaf) di Kabul è stato attaccato da un commando armato. Questo, di origine sconosciuta, era seguito da alcuni kamikaze. (Libero Pensiero)

Al momento nessuno ha rivendicato l'attacco, ma molti ritengono che si possa trattare di gruppi vicini ai talebani. Condivisioni ... (Today)

Uno studente dell'università, Ahmad Shaheer, contattato per telefono ha raccontato: "Ho udito esplosioni e colpi d'arma da fuoco nelle vicinanze, la nostra classe è piena di fumo e polvere", ha raccontato un altro studente contattato telefonicamente ... (Alghero News Italy)

Kabul (askanews) - Almeno nove persone sono rimaste uccise a Kabul dopo un attacco di guerriglieri all'American University of Afghanistan, un raid protrattosi per una drammatica decina di ore. (La Stampa)

Si ... 9 morti e 30 feriti (trasportati nell'ospedale di Kabul) in 10 ore di bombardamenti e colpi di arma da fuoco. (Stadio24.com)

Tredici persone sono state uccise nell'attacco: sette studenti, tre poliziotti e tre guardie di sicurezza. immagine Nel pomeriggio del 24 agosto un gruppo di uomini armato ha assaltato il campus dell'Università Americana di Kabul, in Afghanistan. (Vivere Italia)