Cina, esplodono batterie di iPhone 6: Apple accusata

Apple ha spiegato che l'arresto imprevisto di alcune unità di iPhone 6S è stato causato da batterie che sono state esposte ad un "ambiente con aria controllata" piu' del dovuto, sottolineando che l'unica conseguenza è un ciclo di vita piu' breve per la ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune voci suggeriscono che Apple preveda di rilasciare, il prossimo anno, tre nuovi modelli di iPhone, tra cui i modelli aggiornati da 4,7 pollici e 5,5 pollici che monteranno i display LCD tradizionali e un modello premium, più grande, realizzato in ... (Reggio Prima Pagina)

A tal fine è interrotta l’erogazione idrica in via Virgilio tra via Rutilio e via Confalonieri fino alle ore 13.00″. Lo comunica in una... “Edison informa che questa mattina si è verificata un’ingente perdita d’acqua in via Virgilio 59. (IlCorrieredellaCitta.com)

Molti in questo ultimo periodo (almeno in Cina), hanno iniziato a lamentarsi per diversi problemi legati alla batteria dell'iPhone. (98zeroinfo)

L'azienda di Cupertino si mette subito a riparo dalle critiche e rassicura gli utenti: ”Non ci sono problemi di sicurezza per i possessori di iPhone”. Continua a salire il bilancio degli iPhone esplosi in Cina. (Apple)

Vi spieghiamo come rimuovere l'acqua intrappolata nelle griglie ... (98zeroinfo)

I cambiamenti più radicali sono attesi per iPhone 8 che, apparentemente, sarà caratterizzato da un display OLED che avvolge i lati del telefono; inoltre, il tasto Home sarà probabilmente integrato nello schermo. (MondoNewsBlog)