Sassuolo-Inter, parola d’ordine rivincita! E per tanti motivi

Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter stasera alle 20.45 segna la prima trasferta dopo la vittoria dello scudetto. Ma è sbagliato parlare di match senza più nulla da chiedere: di obiettivi ce ne sono eccome. OBIETTIVO RIVINCITA – Spesso si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. Ecco: in Sassuolo-Inter si può rendere ai neroverdi tutto quello che hanno fatto in undici anni di Serie A. Dall’unica sconfitta in questo campionato, nella gara d’andata, alle innumerevoli “partite della vita” nel corso degli anni festeggiate come se fossero finali di Champions League, fino ai prezzi gonfiati per i propri giocatori nelle trattative di mercato. (Inter-News)

Su altri giornali

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde. (Inter-News)

FANTASTICO − Dopo Chaves-Porto, con Taremi grande protagonista, Sergio Conceiçao ha elogiato il futuro attaccante dell’Inter: «È un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e questo è quello che conta per me. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Sassuolo-Inter di questa sera, calcio d’inizio previsto per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori, con Simone Inzaghi che pensa a cinque possibili cambi di formazione. (Inter-News)

Così il tecnico nerazzurro: “Taremi? Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. Parliamo di un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato e segnato tanto, siamo felici ma serve allungare il parco attaccanti. (Europa Calcio)

(Inter-News)

DOMINIO − Il Porto conferma il suo ottimo momento di forma e a Chaves guadagna il suo quinto risultato utile consecutivo. La squadra di Conceicao, allenatore peraltro osservato anche dal Milan per la prossima stagione, risolve la pratica già nel primo tempo segnando prima con il figlio d’arte e del mister Francisco Conceicao al 27’. (Inter-News)