Berrettini prepara l'esordio a Roma: “Spero di essere al top. Mi spiace per Sinner, so cosa prova”

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il sorteggio lo ha messo subito davanti a una sfida: un derby tutto azzurro al Foro Italico contro Stefano Napolitano. Ma Matteo Berrettini è l’uomo delle imprese e ora, dopo l’infortunio, si gode il momento: “Bello tornare qui a Roma, è cambiato tantissimo questo torneo, l'ho trovato migliorato, ma l'energia è sempre la stessa”. Un evento rimasto ‘orfano’ della sua stella più grande, Jannik Sinner, e Matteo, reduce da un lungo infortunio dice di sapere cosa prova l’altoatesino in questo momento. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Sulla sua effettiva partecipazione, in dubbio anche per lui fino all'ultimo Matteo Berrettini ha parlato in conferenza stampa alla viglia dell'inizio degli Internazionali d'Italia , torneo a cui prende parte grazie all'ingresso in tabellone per via del ritiro di Lehecka (avrebbe preso parte in ogni caso sfruttando una wild card che gli era già stata concessa). (Eurosport IT)

«A volte mi fermano e mi chiedono se sono stato a Lourdes… Io sono abituato d… Sinner non c’è, Alcaraz neppure, e anche Matteo Berrettini non si sente troppo bene. (La Stampa)