Playoff Nba: Thunder, Pacers e Warriors vincono e vanno a gara7

Sportevai.it INTERNO

Sono i playoff Nba più equilibrati della storia recente del basket. Lo hanno, dimostrato, se non ce ne fosse ancora bisogno, le partite della scorsa notte. Oklahoma, Indiana e Golden State hanno tutte vinto con le spalle al muro le rispettive gara6 con Memphis, ... (Sportevai.it)

Su altri media

Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti. Nel tentativo di ridurre l’ammontare di voti fraudolenti e\o organizzati, che possano rovinare quella che per noi è qualcosa di semplicemente divertente, abbiamo... (Newspedia)

Graziato Paul George: sarà in campo con Indiana. NEW YORK – La notte della tripla gara7 - con Indiana-Atlanta, Oklahoma City-Memphis e Los Angeles Clippers-Golden State – è anticipata dalla ... (Corriere dello Sport.it)

Indiana stravince la sfida decisiva, grazie a un Paul George capace di fornire la ... (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) – ROMA, 2 MAG – Risultati delle gare di ieri del primoturno dei playoff del campionato Nba di basket (serie al megliodelle 7). Western Conference: Memphis-Oklahoma City 84-104 (3-3);Golden ... (euronews)

I Thunder si mettono alle spalle una laboriosissima serie, la prima della storia NBA con addirittura quattro match finiti all'overtime, staccando così il ticket per le semifinali di Western Conference, dove ora se la vedranno coi Los Angeles Clippers, che pure ... (RSI.ch Informazione)

ARTICOLO PRECEDENTE. Dalle 23.30 Indiana-Atlanta, Oklahoma City-Memphis e Clippers-Golden State: chi vince passa, chi perde chiude la stagione. (La Gazzetta dello Sport)