Niente oblìo sul web per l'ex terrorista

Roma Dio perdona, Google no. E i terroristi non possono ottenere il beneficio di veder cancellati i loro crimini dalla memoria. Neppure da quella informatica. Si torna a parlare di diritto all'oblio nel rapporto col motore di ricerca di Google. Ovvero ... (il Giornale)

Su altre testate

Di Giulio (CasaPound Firenze): "Nardella vessa i commercianti fiorentini ma soffre di servilismo verso i colossi americani". Cellai, Razzanelli, Tani, Tenerani e Stella (Forza Italia): “Non si governa sulla paura e sui like di Facebook”. (Nove da Firenze)

L'uomo, negli anni Settanta, è stato un terrorista e si è rivolto all'Autorità per chiedere la cancellazione dal web ... (Notizie.it)

Il Garante per la privacy ha respinto il ricorso di un ex protagonista di una delle pagine più buie della storia italiana che, finita di scontare la sua pena nel 2009, aveva chiesto a Google di ... (Leggo.it)

Circa 4,7 milioni di internauti italiani dichiarano di conoscere il Deep Web, ovvero l‘Internet sommerso non rilevato dai comuni motori di ricerca: è quanto emerge dall’indagine Gli Italiani e il Deep Web: riservatezza, curiosità, paure e libertà su Internet condotta ad aprile 2016 da ESET, il più grande... (Elettroradio Informazione)

Il Garante della privacy ha detto ... Terrorismo. (Webnews)

Incontro pubblico in piazza ed un Selfie per dire "No" (Nove da Firenze)