Tasse, dichiarazione dei redditi: le nuove detrazioni del 730

Corriere della Sera ECONOMIA

È tornata l'«ora X». È arrivato il momento del 730 precompilato. Da ieri i contribuenti italiani possono accedere alla propria dichiarazione dei redditi dal sito dell'Agenzia delle Entrate. Fra il 2 e il 24 maggio, invece, il modulo potrà essere ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il capitolo più importante è quello delle spese ... (InfoCatania)

A partire da martedi 18 aprile su un'apposita sezione del sito internet dell'Agenzia delle Entrate è possibile accedere al proprio modello 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi. (Reggio Prima Pagina)

Oltre alle informazioni presenti nelle dichiarazioni degli anni precedenti, quest'anno i contribuenti troveranno molti più dati sulle spese sanitarie ma non solo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) – ROMA, 17 APR – Parte la nuova stagione delladichiarazione dei redditi precompilata. Da domani l'Agenziadelle Entrate renderà disponibili online i modelli didichiarazione per 30 milioni di contribuenti. (euronews)

Se quest'anno hai usufruito dell'assistente familiare vicino a una persona non autosufficiente, c'è la possibilità di richiedere una detrazione sulla dichiarazione dei redditi pari. (Contattolab)

Dal 2 maggio al 24 luglio si potranno introdurre ulteriori modifiche e spedire così la dichiarazione definitiva del 730. Quest'anno, oltre a visualizzare, accettare ... (CittaCorriere)