Juve implacabile, il Milan fallisce ancora

La Citta di Salerno SPORT

Coppa Italia. Morata decide una sfida equilibrata al 110', i rossoneri mancano per il terzo anno di fila l'accesso in Europa. 22 maggio 2016. ROMA. La Juventus si conferma la solita cannibale e mette in bacheca anche la Coppa Italia. I bianconeri ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri, però, devono salvare una stagione opaca. All'Olimpico bianconeri favoriti: il bis dell'accoppiata scudetto-coccarda finora non è riuscito a nessuno. (Il Piccolo)

Però questo non basta per impedire ai bianconeri di Max Allegri di conquistare anche la Coppa Italia: Morata entra e la risolve, Neto si dimostra secondo titolare e non portiere di riserva. (Calciomercato.com)

La Juventus non ... Rossoneri generosi, ma decide un gol di Morata al 110' All'Olimpico di Roma una finale sentita. (Rai News)

Finisce come tutti pensavano che finisse nella sostanza, ma non nella forma. (La Stampa)

90'+1- 2 minuti di recupero. Il match va ai supplementari. (TuttoJuve.com)

Una rete di Morata (forse all'ultima presenza con i torinesi) nel secondo tempo supplementare regala la doppietta alla squadra di Allegri, che bissa il risultato dello scorso anno: non era mai successo in passato che un club vincesse per due stagioni ... (Il Fatto Quotidiano)