L’oroscopo di mercoledì 8 maggio

O roscopo di mercoledì 8 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Decisamente avete voglia di fare qualcosa di nuovo, di iniziare esperienze o attività per sentirvi più attivi, più capaci di sentirvi utili e importanti. Fate pure. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra La Luna rinasce dal vostro segno in compagnia di molti pianeti. (Donna Moderna)

Su altri giornali

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Gin Accademia, quando il carattere fa la differenza Accademia è il nuovo prodotto in casa Gin District, azienda fondata da quattro giovani imprenditori della Brianza con la passione della mixology e dei distillati. (Il Giornale d'Italia)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 8 maggio 2024

Pensiero del giorno: Lascia che la curiosità sia la tua bussola oggi. Esplora nuove idee, rafforza le connessioni e sii aperto a cambiamenti inattesi. La flessibilità e l’apertura mentale possono trasformare una giornata ordinaria in una straordinaria avventura di crescita personale. (Tuscia Web)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)