Napoli, Luciano Marangon: “I perché di questa stagione?…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’’Atalanta negli ultimi anni ha espresso un calcio interessante, importante. E’ ovvio che in questa gara tifo per il Napoli e spero che possa vincere. Domani per me è solo la prima delle nove finali, sono tutte gare importanti”. A inizio stagione il valore del Napoli… “La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. (CalcioNapoli24)