Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: “Sono onorata”

Inarrestabile e carica di successi, Annalisa continua a stupire il mondo della musica. Dopo aver conquistato l'America e ricevuto il prestigioso premio "Global Force" ai Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne più influenti dell'industria musicale, la sua arte sbarca ora in Francia. Ma le novità non si fermano qui. Il prossimo impegno di Annalisa è come madrina del Roma Pride a giugno, dove la sua ultima creazione diventerà anche l'inno della manifestazione che celebra il suo trentesimo anniversario. (Luce)

Su altri giornali

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Annalisa madrina del Roma Pride 2024 (ILSIPONTINO.NET)

La sua hit "Sinceramente", un invito alla libertà, sarà l'inno della manifestazione che quest'anno compie 30 anni. Sarà Annalisa la madrina del Roma Pride 2024 e sarà presente alla Parata di sabato 15 giugno. (Tiscali Notizie)

La galassia Lgbt torna allo scontro con il governatore del Lazio Rocca: logo della Regione Lazio a testa in giù (ilGiornale.it)

“Sinceramente orgogliosa”: così Annalisa, dominatrice delle classifiche pop delle ultime stagioni e terza classificata a Sanremo con Sinceramente, ha annunciato la sua presenza al prossimo Gay Pride di Roma, il 15 giugno, nelle vesti di madrina, in occasione dei 30 anni della manifestazione. (la Repubblica)

“È venuto tutto naturalmente, come piace a me, non ho mai voluto dire: ecco, questa è la canzone filo-Lgbtq+”. "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante", ha detto l'artista secondo cui celebrare insieme i trent’anni della manifestazione non sarà solo "speciale", ma rappresenterà anche la possibilità di "attirare l'attenzione ancora una volta sui diritti di tutti". (L'HuffPost)

Annalisa: “una grande festa in onore della libertà di essere” Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride, ha annunciato la presenza di Annalisa come madrine dell'evento: “Siamo certe e certi che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio che un paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”. (Sky Tg24 )