Arrestato il nuotatore Michael Phelps, guidava ubriaco di notte

TMNews SPORT

Roma, 30 set. (TMNews) - Michael Phelps è stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. Lo rivela il sito statunitense "Tmz" che cita fonti interne alle forze dell'ordine. Phelps sarebbe stato fermato all'1:40 di notte a bordo di una Land ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

In un messaggio su un social network, il nuotatore, arrestato (e poi rilasciato) per guida in stato di ebbrezza a Baltimora, spiega: "Capisco la gravità delle mie azioni e me ne ... (Corriere dello Sport.it)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)

Gli agenti lo hanno fermato mentre con la sua auto procedeva ad una velocità di quasi 140 chilometri orari all'interno di una galleria, in cui il ... (Il Messaggero)

Lo rivela il sito statunitense "Tmz" che cita fonti interne alle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)

Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. Per la seconda volta il fuoriclasse del nuoto mondiale è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. (Corriere del Ticino)

Il più grande nuotatore di tutti i tempi, l'americano Michael Phelps, è stato arrestato a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. Quando gli agenti lo hanno fermato, stava procedendo con la sua auto a circa 140 km orari all'interno di una galleria. (Italiaglobale.it)