Arrestato sindaco del Casertano, chiedeva diamanti per un appalto

Quotidiano.net INTERNO

Caserta, 21 dicembre 2013 - Arrestato per tentata concussione il sindaco di Sant'Arpino, comune del Casertano, Eugenio Di Santo. Il primo cittadino, posto ai domiciliari, è stato recentemente rieletto per la seconda volta nella lista 'Alleanza Democratica'. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Chiedeva in dono un braccialetto di diamanti all'impresa che si era aggiudicato l'appalto mensa scolastica [video intercettazioni]. Sabato 21 Dicembre 2013. (Caserta News)

L'accusa: tentata concussione nei confronti del titolare della mensa scolastica. Arrestato sindaco: un bracciale di diamanti in cambio dell'appalto. (Today)

L’albanese di 28 anni è stato arrestato dalla Polizia che l’ha portato in ospedale dopo averlo trovato ferito e privo di sensi in via Santella di Santa Maria Capua Vetere. (La Prima Pagina)

Casertano. Arrestato sindaco per ... (Articolotre)

L’accusa per lui è di tentata concussione. I militari gli hanno notificato un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari. (Notizie - Guidone.it)

Il gruppo consiliare di maggioranza “Alleanza Democratica per Sant'Arpino”, nell'apprendere, “sgomento”, dagli organi di stampa, la notizia dell'emissione, da parte del gip del Tribunale di Napoli Nord, dell'ordinanza di custodia cautelare, . (PUPIA)