TENNIS. Fognini, Seppi e Lorenzi in gara al China Open

Giornale La Voce SPORT

Nulla da fare per Thomas Fabbiano nelle qualificazioni del “China Open”, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso – combined con un Premier WTA – sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, in Cina. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui ... (Sportevai.it)

Dopo Paolo Lorenzi, anche Andreas Seppi esce di scena nel primo turno del "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, ... (Corriere Quotidiano)

La capitale cinese ospita un torneo di grande prestigio WTA Premier Mandatory/ATP 500 che vedrà in campo quasi tutte le migliori giocatrici del mondo. (Ubi Tennis)

Variazioni in top 20, Fognini insidia Lorenzi per il primato italiano. Due i tornei dell'ATP World Tour conclusi ieri e, per la seconda settimana consecutiva ... (Ubi Tennis)

Lorenzi ha perso in poco più di un ora contro Rafael Nadal con un doppio 6-1 mentre Seppi ... (StadioSport.it)

Nel torneo combined della capitale cinese fuori già al martedì 3 italiani su 4 partecipanti ai 2 tabelloni principali. (SuperNews)